indietro

Rimborso non emesso amica farmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: Amicafarmacia

28/07/2025

Buongiorno, il giorno 5 luglio ho effettuato un ordine presso Amica farmacia per un totale di euro 38,80. Il giorno 9 luglio Amica farmacia mi ha mandato un’e-mail dicendo che ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avrebbe provveduto al rimborso dell’intero importo ma ad oggi ancora non è stato emesso il rimborso e dopo numerose chiamate al numero verde che risulta inattivo e a mie e-mail non ho alcuna risposta dall’azienda.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: V. D.

29/07/2025

Spettabile Altroconsumo, Abbiamo provveduto oggi al rimborso relativoall'ordine 0615053597 Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria (Scalapay) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Restiamo a disposizione Cordiali saluti, Giulia Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 14:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).