Spett. UGG In data 20/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due paia di scarpe pagando contestualmente l’importo di 284,03 € oltre a 3,99 € di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 25/08/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Il 26/08/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni e ho consegnato il pacco presso un centro UPS il 26/08/2025. Tale pacco risulta essere stato ritirato da UPS il 27/08/2025, ma mai giunto a destinazione. Tale condizione non è certamente imputabile al cliente e ad oggi, trascorsi 30 giorni dalla data di avvio del reso, e nonostante numerosi solleciti da parte mia, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 288, 02 €.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati: Conferma Ordine da parte di UGG, Conferma Reso da parte di UGG, Etichetta di Reso UPS, Tracciatura UPS del pacco