indietro

Rimborso non pervenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. I.

A: Phonestation

23/02/2024

Buongiorno ho richiesto più e più volte un rimborso per un iPhone 14 pro mai consegnato ma ad oggi dopo tante scuse e posticipi non ho ricevuto ancora un euro. Mi hanno mandato uno screen di un avvenuto rimborso tramite nexi ma io non ho ricevuto assolutamente niente. Sono qua per riavere indietro i miei €984,00. Preciso che chiedo un rimborso via mail dal 22/08/2023. Vergognoso

Messaggi (2)

Phonestation

A: S. I.

23/02/2024

Buongiorno il rimborso era stato regolarmente eseguito come da evidenza. La cliente ha sempre sostenuto di non aver ricevuto, ma la conferma di avvenuto storno è inequivocabileCordiali salutiIl teamPhonestation.it_____________________________Phonestation Official Storewww.phonestation.it+390686726598Info@phonestation.it_____________________________Il giorno 23 feb 2024, alle ore 02:13, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. I.

A: Phonestation

23/02/2024

Allora se lo storno è inequivocabile. Qui ora allego l’estratto conto della carta con cui ho pagato e mi faccia vedere dove si vede L’inequivocabile rimborso grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).