Reclamo
G. S.
A: Tiscali
Buongiorno, il 2/3/2023 è stata emessa la bolletta di chiusura del contratto con un riconoscimento di credito di circa 78€. Mi era stato assicurato, visto gli estremi ritardi dell'emissione della bolletta, che il rimborso sarebbe avvenuto con tempistiche dai 60 ai 90 giorni (tempi biblici), tempo palesemente scaduto. Vi date una mossa? Atteggiamento strafottente fino alla fine. Vergogna!
Messaggi (17)
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667829. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. S.
Gentile Cliente, '‹abbiamo richiesto la liquidazione del rimborso con la prossima distinta di pagamento, in emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Ds, 24 Juny a les 4:34 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. S.
A: Tiscali
Buonasera, potete quantificare il tempo che deve ancora trascorrere prima di ricevere quanto percepito da voi in maniera indebita? Siamo ben oltre i 90 giorni massimi dall’emissione della bolletta di chiusura del contratto (2/3/2023) e ormai a quasi un’anno dalla conclusione di portabilità del servizio presso altro operatore (18/7/2022). Ma cercherete di migliorare questo modo imbarazzante di gestire là contabilità? Cordiali saluti
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2669861. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. S.
Gentile Cliente, la pratica è stata segnalata internamente al Dipartimento di Tesoreria la liquidazione avverrà con la prima distinta di pagamento disponibile per l'emissione. Non è stata rilasciata una data di accredito. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dc, 12 Jul. a les 8:51 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. S.
A: Tiscali
Buongiorno,ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, è incredibile come possano esserci così gravi ritardi. È passato più di un’anno mamma mia che bradipi🤦???
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673544. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. S.
Gentile Cliente, '‹confermiamo che l'importo in suo favore sarà presente nella prima distinta di pagamento, disponibile, in emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dc, 9 Ago. a les 2:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. S.
A: Tiscali
Buongiorno,ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, è incredibile come possano esserci così gravi ritardi. È passato più di un’anno mamma mia che bradipi🤦???
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673544. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. S.
Gentile Cliente, '‹confermiamo che l'importo in suo favore sarà presente nella prima distinta di pagamento, disponibile, in emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dc, 9 Ago. a les 2:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. S.
A: Tiscali
Buonasera,ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso, quanto dovrò ancora aspettare per ciò che mi spetta di diritto?
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676643. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
G. S.
A: Tiscali
Buonasera,ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso, quanto dovrò ancora aspettare per ciò che mi spetta di diritto?
Tiscali
A: G. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676643. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. S.
Gentile Cliente, '‹abbiamo provveduto ad un ulteriore sollecito verso il Dipartimento di tesoreria. La liquidazione sarà predisposta nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 5 Set. a les 7:14 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: G. S.
Gentile Cliente, '‹abbiamo provveduto ad un ulteriore sollecito verso il Dipartimento di tesoreria. La liquidazione sarà predisposta nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 5 Set. a les 7:14 PM , Ufficiolegale ha escrit:
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