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rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Tiscali

24/06/2023

Buongiorno, il 2/3/2023 è stata emessa la bolletta di chiusura del contratto con un riconoscimento di credito di circa 78€. Mi era stato assicurato, visto gli estremi ritardi dell'emissione della bolletta, che il rimborso sarebbe avvenuto con tempistiche dai 60 ai 90 giorni (tempi biblici), tempo palesemente scaduto. Vi date una mossa? Atteggiamento strafottente fino alla fine. Vergogna!

Messaggi (17)

Tiscali

A: G. S.

24/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667829. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. S.

24/06/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo richiesto la liquidazione del rimborso con la prossima distinta di pagamento, in emissione.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 24 Juny a les 4:34 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. S.

A: Tiscali

12/07/2023

Buonasera, potete quantificare il tempo che deve ancora trascorrere prima di ricevere quanto percepito da voi in maniera indebita? Siamo ben oltre i 90 giorni massimi dall’emissione della bolletta di chiusura del contratto (2/3/2023) e ormai a quasi un’anno dalla conclusione di portabilit&#224 del servizio presso altro operatore (18/7/2022). Ma cercherete di migliorare questo modo imbarazzante di gestire l&#224 contabilit&#224? Cordiali saluti

Tiscali

A: G. S.

12/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2669861. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. S.

15/07/2023

Gentile Cliente,   la pratica è stata segnalata internamente al Dipartimento di Tesoreria la liquidazione avverrà con la prima distinta di pagamento disponibile per l'emissione. Non è stata rilasciata una data di accredito.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dc, 12 Jul. a les 8:51 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. S.

A: Tiscali

09/08/2023

Buongiorno,ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, &#232 incredibile come possano esserci cos&#236 gravi ritardi. &#200 passato pi&#249 di un’anno mamma mia che bradipi&#129318???

Tiscali

A: G. S.

09/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673544. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. S.

09/08/2023

Gentile Cliente, '‹confermiamo che l'importo in suo favore sarà presente nella prima distinta di pagamento, disponibile, in emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 9 Ago. a les 2:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. S.

A: Tiscali

09/08/2023

Buongiorno,ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, &#232 incredibile come possano esserci cos&#236 gravi ritardi. &#200 passato pi&#249 di un’anno mamma mia che bradipi&#129318???

Tiscali

A: G. S.

09/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673544. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. S.

09/08/2023

Gentile Cliente, '‹confermiamo che l'importo in suo favore sarà presente nella prima distinta di pagamento, disponibile, in emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 9 Ago. a les 2:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. S.

A: Tiscali

05/09/2023

Buonasera,ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso, quanto dovr&#242 ancora aspettare per ci&#242 che mi spetta di diritto?

Tiscali

A: G. S.

05/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676643. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

G. S.

A: Tiscali

05/09/2023

Buonasera,ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso, quanto dovr&#242 ancora aspettare per ci&#242 che mi spetta di diritto?

Tiscali

A: G. S.

05/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676643. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. S.

06/09/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo provveduto ad un ulteriore sollecito verso il Dipartimento di tesoreria.   La liquidazione sarà predisposta nel minor tempo possibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 5 Set. a les 7:14 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: G. S.

06/09/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo provveduto ad un ulteriore sollecito verso il Dipartimento di tesoreria.   La liquidazione sarà predisposta nel minor tempo possibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 5 Set. a les 7:14 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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