indietro

Rimborso non pervenuto

In lavorazione Pubblico

Brixiamoto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. T.

A: Brixiamoto

21/05/2025

Cara ditta brixiamoto con sede a Brescia In data 10/03/2015 ho acquistato presso il Vostro negozio un kit motore a Brescia pagando contestualmente l’importo di549.00. La merce è arrivata dopo 20 giorni ho fatto subito il reso perché non più necessaria . ancora oggi dopo più di due mesi non ho ricevuto il rimborso 21/05/2025 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 20 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).