Spett. Narwal
In data 26/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un robot Narwal Frei Z Ultra & Pacchetto completo per due anni pagando contestualmente l’importo di 747€.
Ho ricevuto e installato il prodotto il giorno 02/09/2026, ma dal giorno successivo si è dimostrato difettoso, dal momento che ogni volta che tentavo di utilizzarla, la macchina restituiva errore1082 e ho subito contattao il vostro servizo clienti.
Dal momento che, come appurato dal vostro team servizio clienti, il problema è risultato non risolvibile ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 12/09/2025.
Il 15/09/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 22/09/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 7 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 747€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna