Gentili consulenti di Altroconsumo,
In data 11 maggio 2025, ho effettuato un ordine sul sito Amicafarmacia (ordine n. 0614944775) per un totale di €144,82, regolarmente pagato tramite PayPal.
Al ricevimento del pacco, ho riscontrato che quasi tutti i prodotti risultavano mancanti. Mi è stato comunicato dall’azienda, amicafarmacia che entro 15 giorni avrei ricevuto il rimborso di 126,82€, che non ho ancora ricevuto. Ho contatto l’azienda, senza ricevere risposta.
Ho contattato l’assistenza PayPal, aperto la contestazione ,mi è stato detto che avevo diritto a un rimborso, ma la pratica è stata chiusa a mio sfavore perché inizialmente avevo indicato un importo errato, in quanto non avevo inserito dei codici sconto che c’erano nell’ordine.
In seguito, ho ricevuto conferma via e-mail da parte di Amicafarmacia che il rimborso corretto ammonta a €126,82, ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcun accredito.
Ho provato a contattare nuovamente l’azienda, ma non ho ricevuto risposta.
Vi allego
Copia dell’ordine totale
Fattura di cosa realmente ricevuto
Documento del mio pagamento
Email di conferma di amicafarmacia su quanto devo ricevere
Chiedo pertanto il vostro intervento per sollecitare il venditore a procedere con il rimborso.