Spett. Carethy E-Commerce S.L,
In data 3 Novembre ho acquistato presso il Vostro negozio online un PRODOTTO della Label m. pagando contestualmente l’importo di 17,00 oltre a 6,99 di spese di spedizione.
Dopo qualche settimana che il prodotto non arrivava ho deciso di annullarlo, anche perché non c'era neanche alcuna disponibilità del prodotto in magazzino,
Vi ho inviato parecchie comunicazioni in tal senso tramite email
Mi avete sempre risposto da Dicembre 2023 che il rimborso sarebbe stato emesso a breve. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 30 giorni dall'annullamento dell'ordine e richiesta di rimborso, non ho ancora ricevuto tale rimborso del prezzo pagato pari a 22,29. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
PAGAMENTO ON LINE 03/11/2023 23.21 CARETHY E-COMMERCE SL LA ROCA DEL V ES N. 681719
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento