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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Spett. amica farmacia Rimborso non ricevuto Ad oggi non ho ricevuto un rimborso relativo all’ordine num 0614835805 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: M. C.

02/07/2025

Gentile cliente, siamo spiacenti, ma per un problema operativo su Scalapay necessitiamo delle sue coordinate bancarie al fine del rimborso. ELena --------------------

M. C.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

A voi le mie coordinate bancarie IT04S0503401600000000133103 Banco bpm Maria cannavo’ Vi serve l iban o il Numero della carta ?

Amicafarmacia

A: M. C.

03/07/2025

Gentile Cliente, abbiamo inoltrato il Suo codice IBAN al reparto amministrativo per il rimborso della merce mancante, Ci scusiamo ancora per il disguido e La ringraziamo per la collaborazione. Team Amicafarmacia --------------------


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