indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Mec Shopping SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Mec Shopping SRL

28/02/2023

Buongiorno, in riferimento all'ordine indicato, sono in attesa di ricevere il rimborso per un reso effettuato ed accettato da più di 3 mesi.La ditta sostiene di aver effettuato il rimborso il 10 novembre ma, non avendo ricevuto l'accredito, ho contattato più volte il servizio clienti, che, dopo numerose email e telefonate, mi ha riferito che il rimborso non era andato a buon fine. Sostengono di aver emesso un nuovo rimborso il 22 febbraio, ma anche di questo non ci sono notizie.Sto continuando a inviare email di richiesta informazioni al servizio clienti ma mai una risposta, mi invitano a telefonare senza mai fornirmi una risposta scritta, e nemmeno l'operatrice del centralino sa darmi una risposta.MAI SUCCESSO CON NESSUN'ALTRO VENDITORE!Chiedo con urgenza di ricevere il rimborso che mi spetta, ripeto, dal 10 NOVEMBRE! Senza considerare tutto il tempo che la società mi sta facendo perdere per i reclami!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).