Spett. ePrice
In data 12.11.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un notebook HP pagando contestualmente l’importo di 299,00 € oltre a 8,99 € di spese di spedizione.
La consegna del prodotto non è mai avvenuta.
Il venditore BETAZONE ha effettuato a voi rimborso/storno di 299,00 €.
Nelle comunicazioni telefoniche e via mail di Dicembre 2024 e Gennaio 2025 mi avete comunicato che l'importo è stato deliberato per la restituzione e successivamente che l'importo risulta bloccato per mancanza del rimborso delle spese di spedizione da parte del venditore BETAZONE.
Nonostante vi abbia autorizzato a deliberare le 299,00 € tramite comunicazione via mail effettuata in data 20.01.2025 tramite apertura Ticket 187752 e considerante tutte le richieste di chiarimento effettuate fino ad oggi, l'importo da me pagato risulta ancora indebitamente trattenuto da voi senza alcun diritto.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna