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Rimborso o sostituzione articolo

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Orofino

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Reclamo

S. M.

A: Orofino

24/11/2023

Buongiorno, ho acquistato l 11 gennaio 2023 un orologio presso il vostro punto vendita , portato da voi a riparare perché restava sempre indietro di parecchi minuti rispetto all ora corretta, il07/05/23 restituito il 06/09/2023 . Dopo due mesi e qualche giorno, esattamente il 23/11/2023 riportato l orologio nel vostro punto vendita per lo stesso problema, chiedo la sostituzione del prodotto e mi rispondono che voi non rispondete per il brand Armani e di attendere il loro intervento con il rischio di rimanere senza orologio altri 4 mesi e che il problema non venga risolto.Io faccio fede a voi in quanto comprato nel vostro punto vendita , e la garanzia per l’assistenza al cliente , cambio orologio o sostituzione prodotto dovete darmela voi.Chiedo cortesemente la sostituzione del prodotto o un rimborso.Disponibile per ulteriori chiarimenti Silvia


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