indietro

rimborso ordine 1018782130

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

19/08/2025

buongiorno in data 15/7/25 ho effettuato un ordine a nome Monica Bottos presso il Vostro negozio online , il numero di ordine è 1018782130 per un totale di 58.86€ in vari integratori e farmaci, pagati contestualmente con carta di credito. A distanza di vari giorni ho visto che il materiale non veniva spedito e ho sollecitato il servizio clienti. In data 21 luglio 2025 mi avete scritto che a causa di problemi di disponibilità dei prodotti annullavate l'ordine con la garanzia di rimborsare a stretto giro la cifra pagata. A distanza di un mese ancora non avete provveduto ad alcun rimborso, sollecito il rimborso come previsto da DL 21 febbraio 2014 n 21 in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori. Attendo quanto prima il rimborso dell'intera somma che vi state trattenendo in modo illegale.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. B.

20/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 agosto 2025 alle ore 19:15:25 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNW217-G1LN3]

M. B.

A: FARMAÈ

12/09/2025

Siamo a settembre il 12 e ancora non ho ricevuto nessun rimborso dei soldi che vi siete trattenuti senza alcun spedizione di prodotti, sollecito il rimborso dei miei soldi.

Richiesta di assistenza 12 settembre 2025

FARMAÈ

A: M. B.

15/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro questa settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 12 settembre 2025 alle ore 18:30:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).