indietro

rimborso ordine cancellato

Risolto Pubblico

Bluprice s.r.l.s.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. R.

A: Bluprice s.r.l.s.

25/10/2024

In data 16 Agosto sul sito BluPrice srls ho acquistato al costo 631,20 di un'aspirapolvere Dyson Gen5detect Absolute pagata con bonifico bancario. A causa della mancanza di scorte in magazzino blu price mi propone di annullare l'ordine e riaccreditarmi il rimborso sul mio conto corrente, di cui fornisco prontamente le coordinate. Ad oggi nonostante i numerosi solleciti non ho ancora ricevuto il mio rimborso.

Messaggi (1)

Bluprice s.r.l.s.

A: F. R.

25/10/2024

Salve non capisco abbiamo inviato bonifico istantaneo due ore fa'


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).