indietro

Rimborso ordine per collo mancante e non consegnabile

In lavorazione Pubblico

Yamamay

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: Yamamay

19/12/2025

Spett. Yamamay - Inticom SpA In data 01/12/2025 ho effettuato presso il Vostro negozio online l'ordine #1580381809578-01 pagando contestualmente l’importo di 22,47€ oltre a 4,95€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 04/12/2025. Tuttavia ad oggi, 19/12, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In data odierna il corriere BRT mi informa che già in data 09/12/2025 vi hanno inoltrato contestazione per collo mancante e che questo non potrà quindi essere consegnato. Vi invito pertanto a rimborsarmi l'intero importo quanto prima e comunque entro e non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).