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Rimborso Ordine #Q557858-01

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: E-Weki

30/04/2025

Spett.le Azienda, nonostante i numerosi solleciti e nonostante sia passato oltre un mese, non ho ricevuto il rimborso per un ordine non pervenuto e tornato al mittente. Chiedo, attraverso Altroconsumo, il rimborso che mi spetterebbe. Cordialmente

Messaggi (1)

E-Weki

A: E. L.

30/04/2025

HTTPS:U5842222.CT.SENDGRID.NET/LS/CLICK?UPN=U001.L-2FBBRZB-2FX2USED7EURK-2FLRHRIWVS-2B82F8-2FX-2B2WPRBYSFBPQ4B3HFBAX5LADV8YW - please type your reply above this line - Gentile reclami@altroconsumo.it, Grazie per averci contattato! Questa è una risposta automatica che conferma la ricezione del tuo biglietto. Uno dei nostri agenti ti ricontatterà il prima possibile. Ticket IDJMQ-980-89774OggettoRimborso Ordine Q557858-01UfficioInformazioniStatusApertoPrioritàLowDettagli HTTPS:U5842222.CT.SENDGRID.NET/LS/CLICK?UPN=U001.L-2FBBRZB-2FX2USED7EURK-2FLRHRIWVS-2B82F8-2FX-2B2WPRBYSFBPQ4B3HFBAX5LADV8YWSC7C-_LQWBCAZK5LU0G64IC7SE475H1S-2BXXZSP5ULZJ-2FSAE3RXDNZTH-2BBPDD3WXF8B0VWI6DBCIEQ546VB5J5GC8POM1X1RAKZDOMVSAADNO5FZSSSNKC0EGX7J8P9E5ZZ-2FE0YPELTAJH12CS-2BSUNRGXJP-2BII3LMXIAKQIK3BEAGLG-2B7ZTKDWPZFOMVAPQWHDOGXXOJDUIII69WDUHMITTPMLL7LENLMDKS-2B4PTIWDOAIGHH0B7Z-2FRNI0VZ5ZZEJZYKSIPOERUCF-2FK5QJRQYR2UECDNEXXAKQNHYOGFIMMBJB6520WRZUJ30X-2FT29DE0WAQI4ORRKU1TQNMUGDHQYCZJPXLOEOM-2B4-2F7OCHGXI6PK-2FAK4EQBOLK-2B4I1BKZHRYZSVADLQ88SUHJMQE8KA3DHODE57MPARLHBBTS9MBMF02OIGTVASFWSE9K6UI1TFK4DQGBQPMBJR1TVUTDKS21KKKISH0VUY27YHMVI0CZPMFDKUQE3FFWU9W5C9XGCWX-2BQTLCJIBWO7XQKYKVRAK8IN4OHRE7GUVOFZPBB36CUHLOVKT1GDBYC-2BATTPCWCJXJJYIR9MQV9IOZZESHLOLIQPQLRM22RATIVLQWWY6K7PIVPSMKL9UBJIRHHO2QVK3PUQM4CITIB-2FCL-2FSLKX-2FVO-2BNVYIGAKMR15QI2VRNYESDDURSJC9FZFBKG6BNBQKYE9RXL8HKIAJEMES2D2UZWRZWHZPTH4H6WVXDCY1YTXTRIR8FCW9A9J3N-2BK3UG-2BRMZNBYR8SNI-2B7JYAICOKXX4F2XWLQQUU4YWH1DPNC9XGJDUYUWUP1K72THNJ1ZWWYK4OAFSXHBMSZR9GP3P3TPJMOEANGGLQMGVVVERONP4ATSOUXJ7BJCW9LSUGUTSNYCZD6FE4VWTPVU4MSCXVQ-2B-2BFFIVN0CV-2B4HJFZPNDZGVDHL11ROIM4VW1ASFWKKQCZJBDEU-2B1X2O2O0T-2BVB2B25OFCYSWF-2FI5SP9T87KL17TY16-2FCW0TJGAZ3BUVUAKNNOU1ZVSV2F5BNQ28D-2FODWPDFEJ8CKLVWBMP7NYUDLZ6U99YIZIDNQWZ2BS2JD15H5BCXOSB99XJFMAE7WRHSBKJTYPOAWZ8PJ6S9AH-2FFU7JUEZC0BHQU-2FQ2PBJEE84EY8D9F-2FZQZROXGKSEXMPUT8BNTDO-2BBTDPQ-3D-3D HAI RICEVUTO UN RECLAMO DAENRICO L HAI RICEVUTO UN RECLAMO DAENRICO L ENRICO L vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice diriferimento: @@REF_ID@98de6a791dae8339e1@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DhxW__lqwbCAZK5lU0g64iC7sE475h1s-2BxxZsP5uLzj-2FSaE3RXdNZtH-2Bbpdd3WXf8b0vwI6DBcIeQ546VB5j5gC8PoM1X1RakzdomVSAAdnO5FZsssNkc0eGX7J8P9E5ZZ-2Fe0ypeLtAjh12cs-2BSUNRGXJp-2BII3lmxIaKqiK3BEAGlg-2B7zTKdWPZfoMVAPqWHdogXXoJDUIII69wdUHmittpmLl7LenlMdKs-2B4PTiWdOAiGHH0B7Z-2FrnI0Vz5zzEjZYKSIPOErUCf-2FK5qjrQYr2uECdnexxAKQNHYOgFImmBJB6520wrzuJ30x-2Ft29de0wAqi4ORRku1tqNMUGDhQyCzJPxLoEOm-2B4-2F7OChgxi6PK-2Fak4EqBoLk-2B4I1BKzhRYzSvAdlq88SUHJMQe8ka3dHoDE57mParLHbbts9MBMf02oigtvaSFwse9k6uI1tfK4DQGbqpmbjR1TVuTdKS21KKKISH0VUY27YHmvI0CzpMFDkUqE3FfwU9w5c9xGCWx-2BqTlcJIBwO7XqKYkvraK8IN4ohRE7GuVofzPBb36CUHlOVKt1GdBYc-2BAttPCWcjxjjyiR9mQv9IOZzeShLoLiQPQLRM22RativLqWwy6k7PiVpsmKl9UBjIRhho2Qvk3pUQm4cItIB-2FCL-2FSlKX-2Fvo-2BnvyIgAkmr15Qi2VrNYEsdduRsjC9FZFbKG6BNbQkYE9rXL8HkiaJEMEs2d2uZwRzWHZPtH4H6WvxDCY1yTxtRIr8FcW9a9J3n-2BK3ug-2BrmZNbYR8sNi-2B7JYAIcoKxX4F2xwLqquU4yWh1DPnc9xGjDUYUwup1K72ThNj1ZwWYk4OAFSxhbmSzr9gP3p3TpjMoeanGGlqMgVvVeRONP4AtsOUXj7BjcW9LsUguTsNyczd6fE4VwtPvU4MsCxVq-2B-2BffiVN0cv-2B4HJFZPnDzgVDHL11rOIM4Vw1asfwKkqcZjBDeU-2B1X2o2o0t-2BVb2B25oFcYswf-2FI5sp9t87Kl17TY16-2FCw0tJGaz3buVUaKnNoU1zVSV2fzAhoXGwxGviTy9Cr38Rt2gWeV1TjxOe8HJDQ3YsuHJj0boXnN2N5aRdApqoZeA4nuwhz-2B4DgjFIBysIiJSbzDfYVjKrV9n8mSw8SnmmkbsdgRkFB2MZua0Y9L02SQLvVLb8SbwmS7mQkTcgoy1sp6Q-3D-3D LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE ENRICO LIMONGELLI ID Q557858-01 PRATICA N. 12585755 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Altro DESCRIZIONE Spett.le Azienda, nonostante i numerosi solleciti e nonostante sia passato oltre un mese, non ho ricevuto il rimborso per un ordine non pervenuto e tornato al mittente. Chiedo, attraverso Altroconsumo, il rimborso che mi spetterebbe. Cordialmente trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo HTTPS:U5842222.CT.SENDGRID.NET/LS/CLICK?UPN=U001.L-2FBBRZB-2FX2USED7EURK-2FLRHRIWVS-2B82F8-2FX-2B2WPRBYTXQT8YL91FK9YSO19TSPOLAS2-2BUPPSPUGFK-2BZOUA0XDZ42PMAGPLQVRYHKVSRK2ZY-3DJQ9F_LQWBCAZK5LU0G64IC7SE475H1S-2BXXZSP5ULZJ-2FSAE3RXDNZTH-2BBPDD3WXF8B0VWI6DBCIEQ546VB5J5GC8POM1X1RAKZDOMVSAADNO5FZSSSNKC0EGX7J8P9E5ZZ-2FE0YPELTAJH12CS-2BSUNRGXJP-2BII3LMXIAKQIK3BEAGLG-2B7ZTKDWPZFOMVAPQWHDOGXXOJDUIII69WDUHMITTPMLL7LENLMDKS-2B4PTIWDOAIGHH0B7Z-2FRNI0VZ5ZZEJZYKSIPOERUCF-2FK5QJRQYR2UECDNEXXAKQNHYOGFIMMBJB6520WRZUJ30X-2FT29DE0WAQI4ORRKU1TQNMUGDHQYCZJPXLOEOM-2B4-2F7OCHGXI6PK-2FAK4EQBOLK-2B4I1BKZHRYZSVADLQ88SUHJMQE8KA3DHODE57MPARLHBBTS9MBMF02OIGTVASFWSE9K6UI1TFK4DQGBQPMBJR1TVUTDKS21KKKISH0VUY27YHMVI0CZPMFDKUQE3FFWU9W5C9XGCWX-2BQTLCJIBWO7XQKYKVRAK8IN4OHRE7GUVOFZPBB36CUHLOVKT1GDBYC-2BATTPCWCJXJJYIR9MQV9IOZZESHLOLIQPQLRM22RATIVLQWWY6K7PIVPSMKL9UBJIRHHO2QVK3PUQM4CITIB-2FCL-2FSLKX-2FVO-2BNVYIGAKMR15QI2VRNYESDDURSJC9FZFBKG6BNBQKYE9RXL8HKIAJEMES2D2UZWRZWHZPTH4H6WVXDCY1YTXTRIR8FCW9A9J3N-2BK3UG-2BRMZNBYR8SNI-2B7JYAICOKXX4F2XWLQQUU4YWH1DPNC9XGJDUYUWUP1K72THNJ1ZWWYK4OAFSXHBMSZR9GP3P3TPJMOEANGGLQMGVVVERONP4ATSOUXJ7BJCW9LSUGUTSNYCZD6FE4VWTPVU4MSCXVQ-2B-2BFFIVN0CV-2B4HJFZPNDZGVDHL11ROIM4VW1ASFWKKQCZJBDEU-2B1X2O2O0T-2BVB2B25OFCYSWF-2FI5SP9T87KL17TY16-2FCW0TJGAZ3BUVUAKNNOU1ZVSV2FNSX8O0NGHYZEH7-2F4JIPHHPYAZUAKJWDERB1FEIW0MAK6KOBHT3JGRSI71UNV-2BVE622XDYMMJZE8LYZFBRM4NQLS7JRSS-2BAST-2BL7BCPDLS-2B4YQIAIKUSJT0WPAXSUFDEZJVTV-2FTGL-2BUJAVAODJQZEPG-3D-3D HTTPS:U5842222.CT.SENDGRID.NET/LS/CLICK?UPN=U001.L-2FBBRZB-2FX2USED7EURK-2FLRHRIWVS-2B82F8-2FX-2B2WPRBYRK1FBGIXRS1DN8Y7-2FVHLF96-2BBVUGXJS0EQHIGAZPWSLG-3D-3DZWMK_LQWBCAZK5LU0G64IC7SE475H1S-2BXXZSP5ULZJ-2FSAE3RXDNZTH-2BBPDD3WXF8B0VWI6DBCIEQ546VB5J5GC8POM1X1RAKZDOMVSAADNO5FZSSSNKC0EGX7J8P9E5ZZ-2FE0YPELTAJH12CS-2BSUNRGXJP-2BII3LMXIAKQIK3BEAGLG-2B7ZTKDWPZFOMVAPQWHDOGXXOJDUIII69WDUHMITTPMLL7LENLMDKS-2B4PTIWDOAIGHH0B7Z-2FRNI0VZ5ZZEJZYKSIPOERUCF-2FK5QJRQYR2UECDNEXXAKQNHYOGFIMMBJB6520WRZUJ30X-2FT29DE0WAQI4ORRKU1TQNMUGDHQYCZJPXLOEOM-2B4-2F7OCHGXI6PK-2FAK4EQBOLK-2B4I1BKZHRYZSVADLQ88SUHJMQE8KA3DHODE57MPARLHBBTS9MBMF02OIGTVASFWSE9K6UI1TFK4DQGBQPMBJR1TVUTDKS21KKKISH0VUY27YHMVI0CZPMFDKUQE3FFWU9W5C9XGCWX-2BQTLCJIBWO7XQKYKVRAK8IN4OHRE7GUVOFZPBB36CUHLOVKT1GDBYC-2BATTPCWCJXJJYIR9MQV9IOZZESHLOLIQPQLRM22RATIVLQWWY6K7PIVPSMKL9UBJIRHHO2QVK3PUQM4CITIB-2FCL-2FSLKX-2FVO-2BNVYIGAKMR15QI2VRNYESDDURSJC9FZFBKG6BNBQKYE9RXL8HKIAJEMES2D2UZWRZWHZPTH4H6WVXDCY1YTXTRIR8FCW9A9J3N-2BK3UG-2BRMZNBYR8SNI-2B7JYAICOKXX4F2XWLQQUU4YWH1DPNC9XGJDUYUWUP1K72THNJ1ZWWYK4OAFSXHBMSZR9GP3P3TPJMOEANGGLQMGVVVERONP4ATSOUXJ7BJCW9LSUGUTSNYCZD6FE4VWTPVU4MSCXVQ-2B-2BFFIVN0CV-2B4HJFZPNDZGVDHL11ROIM4VW1ASFWKKQCZJBDEU-2B1X2O2O0T-2BVB2B25OFCYSWF-2FI5SP9T87KL17TY16-2FCW0TJGAZ3BUVUAKNNOU1ZVSV2FY80L9MZUE-2FCEPUHIS2PEDEE11ML0WOR0AQR9FGZQQRCRJLB7VLC14J0YWPNKEB6BCWXUJMJDLO91X4NNSV249RYYBD-2BTM685DQO6SISWDCILHBBZ82RPGZYQPNY9SP1D34-2FSE6OKYFE4URNK59NSHQ-3D-3D Puoi controllare lo stato della risposta a questo ticket online all'indirizzo: s:www.eweki.it/helpdesk/ticket/external/id/69af6407e0b6610925c3ed152bb0d530/


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