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Rimborso ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

In data 28 aprile 2025 ho ordinato dei prodotti online da Amica farmacia per un totale di 55,75 euro. Il giorno 05 maggio 2025 mi è arrivata la mail che l'ordine era stato annullato causa assenza dei prodotti nei loro magazzini e che mi sarebbe stato effettuato il rimborso nei successivi 14 giorni lavorativi all'annullamento dell'ordine. Dopo i 14 giorni, non avendo ancora ricevuto il rimborso, li ho contattati più volte tramite mail senza però ricevere mai un riscontro. Ad oggi, a distanza di quasi due mesi, non ho ancora ricevuto un euro. Dalle recensione, ho appreso che non sono l'unica ad aver avuto questo problema. Nonostante debbano restituire dei soldi a migliaia di persone, continuano ad avere il sito attivo e il numero delle persone truffate aumenta ogni giorno. Occorre che vengano presi provvedimenti contro questa azienda disonesta e truffatrice.

Messaggi (8)

Amicafarmacia

A: V. B.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia-Barbara --------------------

V. B.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Buonasera, i 3 giorni lavorativi sono passati e ancora nessun rimborso.

Amicafarmacia

A: V. B.

07/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team --------------------

V. B.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

Codice IBAN: IT74H0338501601100080837324 Intestatario conto: Vanessa Bullegas Attendo il rimborso.

V. B.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Buongiorno, Sono passati altri 7 giorni dalla comunicazione dell'IBAN e del rimborso ancora nulla. Quanto devo aspettare ancora? Grazie

Amicafarmacia

A: V. B.

15/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 14:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. B.

A: Amicafarmacia

18/07/2025

Potrei avere la distinta di pagamento? Perché ad oggi NON È ARRIVATO ANCORA NESSUN RIMBORSO

Amicafarmacia

A: V. B.

21/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. In allegato può trovare la contabile del rimborso. Restiamo a disposizione. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 18 lug 2025 alle ore 21:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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