indietro

Rimborso, pacco non consegnato

Chiuso Pubblico

MarcketCaffe

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: MarcketCaffe

31/07/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito di MarketCaffe , Numero del ordine ( ULWFAEUGM) per l’acquisto di caffè Kimbo per un totale di €48,80. La spedizione risulta smarrita dal corriere e, ad oggi non ho ricevuto la merce. Ho chiesto il sollecito per il rimborso ,ma fino ora sono stato ignorato. L’acquisto è stato fatto il 06/07/2025 Chiedo gentilmente assistenza, rimango in attesa. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 07 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).