indietro

Rimborso per addebiti fraudolenti non autorizzati

Risolto Pubblico

JOBLEADS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: JOBLEADS

21/01/2025

Spett. JobLeads In data 18/10/2024 ho sottoscritto sul sito www.jobleads.com il servizio per "membro di prova" per visualizzare le offerte di lavoro, concordando un corrispettivo pari a 2,99€ della durata di 14 giorni. Al termine è stato effettuato per ben 2 volte un rinnovo automatico del servizio MAI AUTORIZZATO con rispettivi addebiti FRAUDOLENTI di 69,90€ cadauno (di cui allego fatture). Ho poi provveduto a disattivare nel mio account ogni forma di sottoscrizione presente ma mai da me effettuata nè voluta, quindi ILLEGALE e senza il mio CONSENSO, ma avete continuato per altre 2 volte ad addebitarmi somme per 17,48€ cadauno, di cui non so neanche a cosa corrispondano (e di cui non ho fatture perchè sul sito neanche risultano). Chiedo il RIMBORSO TOTALE di tutte le somme prelevate in MANIERA INDEBITA sulla mia carta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).