indietro

Rimborso per annullamento

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

L. D.

A: FLY-GO

18/06/2024

Spett. [Fly go] In data 18/05/2024 ho effettuato un annullamento per acquisto biglietti aerei transazione n 108088183 per un importo di Euro 252,60 per un esubero di prezzo solo dopo aver effettuato il pagamento.La vostra email mi confermava solo un congelamento del credito ma invece mi è stato scalato l'importo già dopo 2 giorni ho richiamato diverse volte alla compagnia per un sollecito al rimborso ma tutt'oggi ancora niente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).