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Rimborso per articolo difettoso.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Motoin

16/05/2025

Spett. Motoin, in data 26.04.25 ho acquistato n.1 x Acerbis X-Tour, giacca in tessuto impermeabile €.179,90 - Colore, taglia: Grigio/Nero/Giallo Fluo, M. L'articolo è arrivato in una scatola danneggiata, ma fortunatamente l'articolo no. Avevo scritto in data 07.05.25 allegando la foto che mi sarei riservato di verificare che tutto fosse ok. La giacca, da una verifica accurata, risulta palesemente difettosa, esteticamente compromessa e anche di questo vi avevo inviato delle voto esaustive in merito. Pertanto chiedo il rimborso dell'articolo per difettosità ed un'etichetta di reso gratuita per la spedizione di rientro, dal momento che per legge è responsabilità del venditore quando è presente tale condizione ed invece mi vendete un'etichetta di reso ad un costo di €17,40! (compreso il costo di €1,99 per adesivi di cui non comprendo il motivo) e che non è nemmeno il costo della spedizione finita, perché poi nel carrello mi trovo anche €9,90 in più per tali spese, pazzesco! Sono anni che acquisto articoli del genere tra cui anche la marca sopra citata senza mai aver avuto problemi, ma un'esperienza del genere non mi era mai successa. Di quanto descritto nella presente, allego foto compreso screen del carrello. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò a ricorrere per vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Francesco Galati


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