indietro

Rimborso per articolo reso MAI emesso.

Risolto Pubblico

Givova on line shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: Givova on line shop

21/02/2025

Scrivo in merito all' ordine n.140546 del 21 ottobre 2023, di una tuta da donna restituita perfettamente nei tempi perché piccola. Nonostante le numerose telefonate e mail inviate nel corso del tempo, nonostante più volte l'azienda ci abbia dato ragione dicendo che saremmo stati rimborsati in realtà questo non è mai avvenuto. Il prodotto è stato restituito ma non è mai stato effettuato il rimborso. Spero che questa sia la volta buona.

Messaggi (1)

Givova on line shop

A: M. S.

26/02/2025

Buonasera, al fine di Evadere la Vostra richiesta, e non potendo verificare i movimenti così indietro nel tempo, gentilmente, inviateci un Iban + intestatario del c/c dove poter emettere il Rimborso di € 27.93. Grazie. @@REF_ID@39faa4ec58c359a3f9@REF_ID@@ -------------------------------------------------------------- Distribuito da Gianto S.R.L. Sede legale:Via Duomo 305 – 80133 Napoli (NA) Sede amministrativa:Via Domenico Catalano – 84018 Scafati (SA) Tel:0039 081 535 02 64–0039 081 535 02 83 Web:www.givova.it– E-mail:ordini@givovashopping.it ONLINE STORE :www.givovashopping.it Amministratore Avv. Giuseppina Lodovico Ai sensi e per gli effetti del Testo Unico sulla (D.Lgs.196/03), questa e-mail è destinata unicamente alle persone sopra indicate e le informazioni in essa contenute sono da considerarsi strettamente riservate. E’ proibito leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto in essa contenuto, senza espresso consenso. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete cortesemente invitati a rispedire lo stesso al mittente. Le opinioni ivi eventualmente espresse sono quelle dell'autore; di conseguenza il messaggio non costituisce impegno contrattuale tra la Gianto s.r.l. ed il destinatario, e l’azienda non assume alcuna responsabilità riguardo ai contenuti del testo e dei relativi allegati, nè per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti Da reclami@notify.altroconsumo.it A ordini@givovashopping.it Cc Data Fri, 21 Feb 2025 17:00:14 +0000 (UTC) Oggetto Rimborso per articolo reso MAI emesso. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).