Buongiorno,
trasmettiamo copia delle comunicazioni con il cliente:
20/03 ore 10.44
Buongiorno,
con la presente comunichiamo che la Compagnia Jadrolinija ha cancellato la corsa della tratta in oggetto.
Ai passeggeri in possesso di un biglietto acquistato per viaggi annullati è previsto il rimborso della tariffa.
Ci scusiamo per il disagio e restiamo in attesa di cortese riscontro in merito.
Cordiali saluti
Booking Amatori Traghetti e Vacanze
Agenti Jadrolinija
20/03 ore 15.47
Gentile Luigi Dario Ceoloni ,
Le confermiamo che la Compagnia ha annullato la sua prenotazione. Il rimborso verrà effettuato a chiusura contabile del mese da parte della Compagnia marittima, a partire dal giorno 15 del mese successivo all'annullamento, con la stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento.
Cordiali Saluti
04/04 ore 10.29
Gentile Luigi Dario Ceoloni ,
Confermiamo di aver effettuato il rimborso di € 219,00 sulla sua carta di credito.
Nei prossimi giorni potrà verificare l'accredito. Le ricordiamo che i tempi variano dai 4 ai 14 gg lavorativi, in base al Circuito di riferimento.
Cordiali saluti
Linda
04/04 ore 11.05
Buongiorno,
In riferimento alla mail di rimborso parziale, vorrei sapere quando rimborserete il saldo.
Il mio pagamento è stato di euro 282,12. Il traghetto è stato cancellato per ragioni non dipendenti da me e pretendo il rimborso totale. Non solo 219,00 euro come da voi comunicato.
Attendo Vs pronto riscontro
Grazie
04/4 ore 11.20
Gentile cliente,
il rimborso che le spetta è 219€, l'importo intero del biglietto della compagnia è 229€ ma ci sono 10€ di diritti di prenotazione della compagnia che non sono rimborsabili.
Le ricordiamo inoltre che i nostri diritti e costi non sono rimborsabili.
Cordialmente,
Elena
04/04 ore 12.49
Le quote non rimborsabili non sono giustificate. Avete cancellato il traghetto senza nemmeno dare una giustificazione. Tutto causato dalla compagnia che deve rimborsare l'intero importo
04/04 ore 13.01
Gentile Luigi Dario Celoni,
i 10 euro sono delle a sede Italiana di Jadrolinjia che è Amatori (agente marittimo) e non vengono rimborsati. Purtroppo questa è la loro regola.
Cordiali saluti.
Marco - Traghetti.com
04/04 ore 13.09
Ancora una volta non date spiegazione sulla cancellazione e io come penso altri clienti, ci dobbiamo perdere 63.12 euro oltre al disagio di trovarci senza trasporto con alloggi già prenotati. Oltre al rimborso completo dovreste anche riconoscere il disagio che Voi avete creato
04/04 ore 13.16
Gentile Luigi Dario Ceoloni ,
la compagnia ha comunicato che son state cancellate tutte le partenze fino al 30 aprile con un semplice comunicato. Partenza cancellata. Ai passeggeri in possesso di un biglietto acquistato per viaggi annullati è previsto il rimborso della tariffa.
Questo è quanto, le compagnie non specificano la motivazione inviano solo la comunicazione dì ciò che viene cancellato.
Cordiali saluti.
Marco - Traghetti.com
04/04 ore 13.20
Gentile signor Luigi Dario Ceoloni,
potrà inviare una mail per esporre il suo complaints a vasemisljenje@jadrolinija.hr.
Cordiali saluti.
Marco - Traghetti.com
La continua richiesta di avere una giustificazione del perché la nave non partirà non è possibile averla in quanto non la comunica la compagnia come da comunicazione riportata al cliente e pervenuta dall'agente marittimo.
La richiesta di danni deve essere inviata alla compagnia marittima e non a noi che siamo un intermediario così come previsto dalla compagnia.
Cordiali saluti.
Marco - Traghetti.com
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Il 28/04/2025 22:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
Questa è la prima volta che ricevi un'email da questo mittente. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi.
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