indietro

Rimborso per danneggiamento Set HI FI Vintage

Chiuso Pubblico

Sendabox Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. O.

A: Sendabox Srl

09/04/2025

Spett. Sendabox Srl In data 30/01/2025 ho effettuato con voi la spedizione 2824424 tramite l'account del mio compagno. Il riferimento del ticket è idtickSAB: 207824 Ho assicurato il pacco per il valore del set Hi Fi Dual CV 1600+CT1640 che conteneva e vi ho inviato tutta la documentazione in mio possesso. Il vostro servizio clienti risponde solo ad alcune email e di fatto non ho riscontro sulle risposte del corriere nè sull'attivazione dell'assicurazione. Sono vostro cliente ed ho effettuato varie spedizioni prima e dopo questa ma non sono per nulla soddisfatto dell'assistenza ricevuta e soprattutto esigo il rimborso per il danno subito, avendo stipulato con voi l'assicurazione suddetta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).