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rimborso per doppio pagamento dopo chiusura contratto numero 441602116

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Tiscali

30/03/2024

Spett. [Tiscali], Sono ex titolare del contratto numero 441602116- Codice Segnalazione 1-7781126032] n° [441602116] [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Buongiorno. In data 7 febbraio 2024 ho ricevuto la seguente email dopo la chiusura del mio contratto: "Gentile Cliente, in riferimento alla segnalazione in oggetto, desideriamo comunicarLe che in data 16/01/2024 abbiamo predisposto la cancellazione del servizio OS Fibra pertanto a breve verrà emessa la fattura di chiusura del contratto Tiscali. Questa fattura comprenderà il rimborso per il canone fatturato da Voi non fruito dal 16/01/2024 (data migrazione). Precisiamo inoltre che risulta il doppio pagamento di € 59.89 iva inclusa che provvederemo a rimborsare (rimaniamo in attesa di conoscere le coordinate bancarie). Cordiali saluti Ufficio Crediti Tiscali" Dopo aver comunicato i miei dati bancari per Il rimborso ancora non è arrivato nulla, a distanza di 2 mesi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

Tiscali

A: M. R.

02/04/2024

Gentile Cliente,a seguito della nostra comunicazione datata 07/02/2024, confermiamo non sia stata ricevuta alcuna documentazione relativa al codice Iban; a questo proposito invitiamo alla trasmissione (in allegato al post) della suddetta documentazione, in modo da poterla inviare come giusta competenza, al Dipartimento preposto.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 30 Mar alle 4:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2705244:19063

M. R.

A: Tiscali

05/04/2024

Buongiorno! ho inviato il mio iban in data 10 febbraio per poi inviarne un'altra in data 10 Marzo. Ora ho risposto alla mail nel mio allegato, ricomunicando i dati bancari Potreste cordialmente dirmi se li avete ricevuti? grazie Massimo

M. R.

A: Tiscali

08/04/2024

Buongiorno! avete ricevuto i miei dati bancari? grazie Massimo

M. R.

A: Tiscali

12/04/2024

possibile ricevere una risposta?

Richiesta di assistenza 12 aprile 2024

Tiscali

A: M. R.

12/04/2024

Gentile Cliente,abbiamo fornito un riscontro al post 2705244. A seguito della nostra comunicazione datata 07/02/2024, confermiamo non sia stata ricevuta alcuna documentazione relativa al codice Iban; a questo proposito invitiamo alla trasmissione (in allegato al post) della suddetta documentazione, in modo da poterla inviare come giusta competenza, al Dipartimento preposto.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 12 Apr alle 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2710891:19063


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