Spett. AMICA FARMACIA,
Il 27.04.2025 ho effettuato un ordine n. 0614895451, il 30.04.2025 mi scrivete la seguente mail:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614895451 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
3pz. - Carnidyn Plus per combattere stanchezza fisica e mentale gusto Arancia 20 bustine
Cordiali Saluti da
AmicaFarmacia
Rispondo lo stesso giorno dicendo che attendo il rimborso di € 50,49. Dopo innumerevoli mail e solleciti non ho ricevuto ancora nulla.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.