indietro

rimborso per mancata consegna merce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Spett. AMICA FARMACIA, Il 27.04.2025 ho effettuato un ordine n. 0614895451, il 30.04.2025 mi scrivete la seguente mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614895451 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 3pz. - Carnidyn Plus per combattere stanchezza fisica e mentale gusto Arancia 20 bustine Cordiali Saluti da AmicaFarmacia Rispondo lo stesso giorno dicendo che attendo il rimborso di € 50,49. Dopo innumerevoli mail e solleciti non ho ricevuto ancora nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. G.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).