indietro

Rimborso per mancata segnalazione aumento bolletta

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. B.

A: enel

07/07/2024

Spett. Enel Energia Contesto le bollette ricevute DA settembre/ottobre 2022 (numero4276171247) FINO A oggi poichè presentano una tariffa aumentata rispetto alla precedente (era 0,47€ al metro cubo ed è diventata 1,48€ al metro cubo). La contesto perchè: 1) Si tratta di un aumento considerevole e non giustificato visto che nel mercato il prezzo del gas è diminuito. 2) Non ho avuto un’informazione trasparente del cambio delle condizioni, come previsto dalla normativa, altrimenti avrei cambiato operatore. Nonostante abbia domandato diverse volte l'inoltro della mail che dite di aver mandato, non ho ancora ricevuto quanto richiesto ma solo screenshot del vostro sistema e documenti in allegato che non certificano effettivamente la spedizione della mail. Vi chiedo quindi il ricalcolo delle bollette alla tariffa precedente ed il rimborso di quanto già pagato. Grazie

Richiesta di assistenza 07 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).