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Rimborso per mancati servizi

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Hotels.com

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: Hotels.com

07/08/2025

Buongiorno, scrivo in merito ad una prenotazione effettuata presso l'hotel Villa Maria di Cesenatico 2 notti dal 25 al 27 luglio 2025 tramite la piattaforma Hotels.com. Sul sito le informazioni dell'hotel sostenevano che la struttura disponeva di una piscina e Spa e la sua locazione come da mappa sempre sul sito hotels.com diceva di essere a Valverde di cesenatico. Arrivati sul posto anziché a Valverde, L'hotel era situato nel centro di Cesenatico (zona pedonale), prima sorpresa non poter parcheggiare l'auto rispetto all'altra zona accessibile, inoltre, la struttura non aveva né una piscina né una Spa come da descrizione. Il costo totale per 2 notti è stato di €295.19 da cui abbiamo utilizzato 2 notti bonus accumulate con il programma fedeltà del sito, del valore cadauno di €110.588 e €91.66 pagando la rimanente cifra di €92.75. Abbiamo subito scritto all'assistenza clienti per chiedere delucidazioni e un rimborso per i servizi non ricevuti. Da parte loro abbiamo ricevuto un buono sconto da spendere sempre sulla loro piattaforma di euro 75.00. Non siamo d'accordo sulla soluzione proposta, avevamo chiesto almeno che ci venissero riaccreditate le notti bonus utilizzate per una struttura che non corrispondeva alla descrizione trovata sul sito. La loro risposta non è cambiata. Non ci sembra equo il rimborso ottenuto per il disagio subito. Grazie

Messaggi (4)

Hotels.com

A: S. N.

08/08/2025

Gentile assistenza altro consumo, in riferimento al reclamo relativo all'itinerario nr 73174546683615 a nome del Sig. SAID NOUITI abbiamo effettuato alcune verifiche e ci dispiace per il disagio vissuto. Ci siamo impegnati affinché il cliente potesse ricevere una compensazione da parte della struttura. L’hotel non ha autorizzato alcuna compensazione. Abbiamo segnalato il comportamento dell’hotel al nostro reparto di riferimento affinché non si ripetano simili situazioni. A dimostrazione del nostro interesse nei confronti del nostro cliente , abbiamo emesso un buono del valore di 75,00 euro sul suo profilo utente che il cliente ha accettato Cordiali saluti Roberta Servizio Clienti HCOM Chiamateci al numero 0291483700, dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 22:00, il sabato dalle 09:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 09:00 alle 17:00. Da: reclami@altroconsumo.it Data: 7 Aug 2025, 12:00 PM A: assistenza_piobsssc@chat.hotels.com Oggetto: Rimborso per mancati servizi Rimborso per mancati servizi (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. N.

A: Hotels.com

08/08/2025

Buongiorno, ho effettuato la prenotazione tramite il vostro sito, pertanto la responsabilità del disagio subito è esclusivamente vostra, io mi rivolgo a voi come principale responsabile. Sarete poi voi a rivalervi sull'hotel. Sul sito ufficiale dell'hotel le informazioni erano corrette, pertanto Hotels.com è responsabile in prima persona. Ribadisco che il risarcimento non è consono al disservizio ricevuto e inoltre trovo inammissibile che io sia costretto a spendere un compenso per un vostro disservizio in ogni caso sul vostro sito. Saluti

Hotels.com

A: S. N.

10/08/2025

Gentile Altro consumo, La ringraziamo per la Sua e-mail. Con riferimento alla sua richiesta di rimborso riferita all'itinerario n. 73174546683615. Le comunichiamo di aver inoltrato il caso ai nostri colleghi del Customer Resolution Department che provvederanno a contattarLa via e-mail confermandoLe l'apertura della pratica e chiedendoLe, se necessario, informazioni aggiuntive per la risoluzione e la chiusura del caso. La ringraziamo per l'attenzione e porgiamo Cordiali Saluti, Martina Expedia.it Da: reclami@altroconsumo.it Data: 8 Aug 2025, 05:45 PM A: assistenza_piobsssc@chat.hotels.com Oggetto: Nuovo messaggio da SAID N Nuovo messaggio da SAID N (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Hotels.com

A: S. N.

18/08/2025

Hotels.com Itinerario 73174546683615 Sig. Said Nouiti Gentile Altroconsumo, Scriviamo in merito all’itinerario Hotels.com Itinerario 73174546683615, relativo al viaggio a nome del Signor Said Nouiti a Cesenatico. Abbiamo verificato quanto ci segnalato e vorremmo condividere le nostre conclusioni. Siamo lieti di informarLa che la struttura Hotel Villa Maria ha autorizzato al rimborso del 50% sul totale della prenotazione pari a 295,18 EUR. In fase di prenotazione sono state utilizzate due notti fedeltà e il pagamento in contante pari a 92,95 EUR. Hotels.com ha deciso di riattivare la notte fedeltà del valore di 110,58 EUR e di rimborsare la somma di 37,01 EUR a Suo favore. Abbiamo appena provveduto ad effettuare il rimborso sulla carta di credito inserita in fase di prenotazione Mastercard XXXX-6452, scad 04/2029, intestata a Concetta Inglese. Il cliente troverà detta somma entro 10 giorni dalla data di erogazione. Le chiediamo di invitare il Signor Nouiti a tenere monitorato l’estratto conto. Nella speranza di aver fatto cosa gradita, restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti, Caterina Traveler Resolutions Team Expedia Group Nuovo messaggio da SAID N (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::nkPZyOCpIoCts5QHRRySDDY::


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