Spett.le Egadi Navigazioni srls,
Con la presente intendo segnalare un grave disservizio verificatosi in data 24/08/2025 in riferimento alla prenotazione GYG2Q93R75LH relativa al servizio di navigazione dal Porto di San Vito Lo Capo per 5 persone per un totale di € 215,00.
Purtroppo per un incidente su strada, ci siamo presentati con 5 minuti di ritardo avvisando il personale di bordo mandano un messaggio 10 minuti prima della partenza, che eravamo arrivati al porto e che stavamo parcheggiando ma ci è stato negato l'accesso a bordo, senza alcuna possibilità di flessibilità o assistenza.
La nave era ancora presente al molo o in fase iniziale di partenza.
Ritengo eccessivamente rigida e ingiustificata la decisione di negare l'accesso per un ritardo così minimo, considerata anche la puntualità del nostro arrivo rispetto all'orario ufficiale di partenza e la mancanza di una chiara comunicazione in merito al termini perentori di imbarco.
Alla luce del danno economico subito - 5 biglietti non utilizzati per un costo complessivo di € 215,00 - chiedo il rimborso totale.
In caso di mancata risposta entro 7 giorni lavorativi, mi riservo di presentare segnalazione all'autorià di regolazione dei trasporti (ART) e alle associazioni dei consumatori competenti.
In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
Anna Michetti
mail: annamichetti@yahoo.it
tel 339.3411687