indietro

Rimborso per mancato servizio

In lavorazione Pubblico

HYPE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. L.

A: HYPE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

12/12/2025

Spett. Hype srls In data 5/12/2025 ho acquistato per mio figlio la prevendita per partecipare alla serata del 6/12/25 concordando un corrispettivo pari a € 22,00 . All'entrata del locale mio figlio non è stato fatto entrare, senza alcun motivo e alla richiesta di rimborso, gli è stato risposto di richiederlo via mail. La mail è stata mandata in data 8/12/2025, ma non ho ricevuta alcuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).