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Rimborso per noleggio auto non fornito – Goldcar Aeroporto di Catania

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

L. C.

A: GOLDCAR

05/10/2025

Oggetto: Rimborso per noleggio auto non fornito – Goldcar Aeroporto di Catania Testo della segnalazione: Ho prenotato e pagato 213,81 € a Goldcar Italy S.r.l. per un’auto a noleggio presso l’Aeroporto di Catania dal 15 luglio 2025 al 23 luglio 2025 (prenotazione n. 27678614). Nonostante avessi fornito tutti i documenti richiesti e rispettato le condizioni contrattuali, al momento del ritiro l’auto non è stata consegnata e il servizio non è stato fornito. Ho contattato Goldcar via e-mail chiedendo assistenza e rimborso, ma l’azienda ha smesso di rispondere e a oggi non ho ricevuto alcun rimborso né spiegazione. Allego la documentazione comprovante la prenotazione, il pagamento anticipato e la corrispondenza e-mail. Richiedo il rimborso integrale di 213,81 € e la tutela dei miei diritti di consumatore secondo la normativa UE e italiana (Direttiva 2011/83/UE e Codice del Consumo D.Lgs. 206/2005).


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