indietro

Rimborso per ordine smarrito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: clarks

03/01/2023

Buongiorno,dopo aver effettuato l'acquisto di un bene di consumo presso il sito Clarks.eu in data 11/10/2022, il pacco è stato successivamente affidato al vettore Poste Italiane che ne ha dichiarato lo smarrimento. Dopo aver comunicato invano e ripetutamente, anche tramite posta certificata, l'accaduto al servizio clienti di clarks.eu (support@clarks.eu) al fine di ottenere un rimborso, le risposte ricevute sono state generiche ed evasive, al punto da sembrare automatiche. Nelle mail non vi è mai stato alcun riferimento ad una modalità di rimborso, eccetto avermi inviato un modulo da presentare (inviato in data 17/11/2022), a cui non vi è mai stata risposta, nonostante ripetuti solleciti da parte mia.Mi rivolgo a voi, in quanto, dopo varie ricerche online, ho riscontrato esperienze similari di altri consumatori nella mia stessa situazione con lo stesso fornitore, i quali sono riusciti ad ottenere un rimborso solo grazie al vostro supporto. Prego quindi di accogliere la mia richiesta e rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento e qualora servissero evidenze documentali (scambio di mail, conferma smarrimento pacco da parte di Poste Italiane, etc..)Vi ringrazio per l'attenzione.Cordiali saluti,Martina Monti

Messaggi (4)

clarks

A: M. M.

04/01/2023

Your request (2422161) has been updated. ----------------------------------------------Risposta fornita da: Nicol M., 4 gen 2023, 17:49 CET'‹Gentile Ufficiolegale,La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Clarks'‹ Online Store.La sua richiesta è stata ricevuta ed inoltrata al nostro ufficio di competenza.La ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio.Cordiali saluti,NeronClarks Online Store Customer Care Team----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 3 gen 2023, 22:47 CETThis e-mail, and any files transmitted with it, is intended solely for the use of the recipient(s) to whom it is addressed and may contain confidential information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and delete the record from your computer or other device as its contents may be confidential and its disclosure, copying or distribution unlawful. Clarks takes precautions to prevent the transmission of electronic viruses but responsibility for screening incoming messages, and the risk of such transmission, lies with the recipient. Clarks, Registered in England number 141015. Registered office 40 High Street, Street, Somerset. BA16 0EQ. Where the term Clarks appears it refers to CandJ Clark Limited, CandJ Clark International Limited, The Clarks Companies N.A. its Subsidiaries and Associate Companies.Clarks Online StoreIl Servizio Clienti Clarks è disponibile tutti i giorni lavorativi dalle 10:00 alle 19:00(CEST). --------------------------------Questa email è un servizio di Clarks.[G7V0RP-P9QE6] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png)This e-mail, and any files transmitted with it, is intended solely for the use of the recipient(s) to whom it is addressed and may contain confidential information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and delete the record from your computer or other device as its contents may be confidential and its disclosure, copying or distribution unlawful. Clarks takes precautions to prevent the transmission of electronic viruses but responsibility for screening incoming messages, and the risk of such transmission, lies with the recipient. Clarks, Registered in England number 141015. Registered office 40 High Street, Street, Somerset. BA16 0EQ. Where the term Clarks appears it refers to CandJ Clark Limited, CandJ Clark International Limited, The Clarks Companies N.A. its Subsidiaries and Associate Companies.Clarks Online StoreIl Servizio Clienti Clarks è disponibile tutti i giorni lavorativi dalle 10:00 alle 19:00(CEST). --------------------------------Questa email è un servizio di Clarks.[G7V0RP-P9QE6]

M. M.

A: clarks

16/01/2023

Buongiorno,vi ricontatto in merito alla richiesta di rimborso relativamente al mio ordine CL-EU-00520193. A che punto &#232 la presa in carico?Vorrei ricevere un riscontro pi&#249 dettagliato delle modalit&#224 con cui procedere al rimborso.Buona giornata,Martina Monti

clarks

A: M. M.

17/01/2023

Your request (2453006) has been updated. ----------------------------------------------Risposta fornita da: Nicol M., 17 gen 2023, 10:30 CET'‹Gentile Ufficiolegale,La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Clarks'‹ Online Store.La sua richiesta è stata ricevuta ed inoltrata al nostro ufficio di competenza.La ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio.Cordiali saluti,NeronClarks Online Store Customer Care Team----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 16 gen 2023, 11:23 CETThis e-mail, and any files transmitted with it, is intended solely for the use of the recipient(s) to whom it is addressed and may contain confidential information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and delete the record from your computer or other device as its contents may be confidential and its disclosure, copying or distribution unlawful. Clarks takes precautions to prevent the transmission of electronic viruses but responsibility for screening incoming messages, and the risk of such transmission, lies with the recipient. Clarks, Registered in England number 141015. Registered office 40 High Street, Street, Somerset. BA16 0EQ. Where the term Clarks appears it refers to CandJ Clark Limited, CandJ Clark International Limited, The Clarks Companies N.A. its Subsidiaries and Associate Companies.Clarks Online StoreIl Servizio Clienti Clarks è disponibile tutti i giorni lavorativi dalle 10:00 alle 19:00(CEST). --------------------------------Questa email è un servizio di Clarks.[DE990Z-O3RQX] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png)This e-mail, and any files transmitted with it, is intended solely for the use of the recipient(s) to whom it is addressed and may contain confidential information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and delete the record from your computer or other device as its contents may be confidential and its disclosure, copying or distribution unlawful. Clarks takes precautions to prevent the transmission of electronic viruses but responsibility for screening incoming messages, and the risk of such transmission, lies with the recipient. Clarks, Registered in England number 141015. Registered office 40 High Street, Street, Somerset. BA16 0EQ. Where the term Clarks appears it refers to CandJ Clark Limited, CandJ Clark International Limited, The Clarks Companies N.A. its Subsidiaries and Associate Companies.Clarks Online StoreIl Servizio Clienti Clarks è disponibile tutti i giorni lavorativi dalle 10:00 alle 19:00(CEST). --------------------------------Questa email è un servizio di Clarks.[DE990Z-O3RQX]

M. M.

A: clarks

02/03/2023

Buongiorno,dopo aver effettuato l&#39acquisto di un bene di consumo presso il sito Clarks.eu in data 11/10/2022, il pacco &#232 stato successivamente affidato al vettore Poste Italiane che ne ha dichiarato lo smarrimento. Dopo aver comunicato invano e ripetutamente, anche tramite posta certificata, l&#39accaduto al servizio clienti di clarks.eu (support@clarks.eu) al fine di ottenere un rimborso, le risposte ricevute sono state generiche ed evasive, al punto da sembrare automatiche. Nelle mail non vi &#232 mai stato alcun riferimento ad una modalit&#224 di rimborso, eccetto avermi inviato un modulo da presentare (inviato in data 17/11/2022), a cui non vi &#232 mai stata risposta, nonostante ripetuti solleciti da parte mia.Continuo dopo ripetute mail a non avere un riscontro da parte vostra, perci&#242 vi contatto nuovamente per sapere i termini del rimborso.Cordiali saluti,Martina Monti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).