indietro

RIMBORSO PER PRENOTAZIONE IT25FLX437m6j del 8 apr 2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

R. D.

A: drivalia spa

18/07/2025

Egr. Drivalia come da oggetto ho prenotato un furgone modello movano 8 aprile 11:59 pagando online 217,53 € . Periodo: 09/04/2025 15:30 - 14/04/2025 15:30 del quale non ho usufruito in quanto al momento del ritiro ci sono stati problemi anche se avevo gia pagato . Ad ogni modo non capisco perche' non mi è stato fatto lo storno visto che non ho utilizzato il servizio e vi siete tenuti i soldi emettendo fattura e non avendo l'accortezza di richiamarmi per il riaddebito ma vi siete tenuti i soldi in silenzio . Ho contattato varie volte l'assistenza clienti e sono rimasto stupito dalla scortesia degli operatori denigrando la mia richiesta di aiuto. Sul sito non c'e' traccia delle prenotazioni effettuate come se fossero state cancellate . Ho ricevuto la fattura per fortuna ancora in mio possesso . Richiedo l'immediato rimborso della fattura in allegato, le coordinate IBan sono DE80100110012624249760 intestato a Riccardo Di Carlo .

Richiesta di assistenza 17 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).