----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 1 set 2023, 12:01 CESTGentile Cliente,come accordi telefonici, alleghiamo il modulo necessario per procedere con la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni puo' scrivere al seguente indirizzo E-mail **servizioclienti@clickstore.sm** attivo da lunedí a venerdi dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi). Provvedere alla restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM). Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato. Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. Inviare in allegato all'indirizzo e-mail **rimborsi@clickstore.sm** i seguenti documenti: ricevuta CLICK STORE S.r.l, modulo compilato e ricevuta del reso effettuato. Oppure inviare una Raccomandata A/R all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891, Dogana (RSM), con i moduli richiesti. Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Facsimile_Clausola_SR_CLICK_STORE.docx - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/Bb1WBoP16ncljSpo1DExqzdnZ/?name=Facsimile_Clausola_SR_CLICK_STORE.docxLa richiesta (7273) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[N3NZ00-N5DVN]