indietro

rimborso per riduzione durata vacanza causa annullamento 2 voli

Risolto Pubblico

Evaneos

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: Evaneos

23/06/2023

buonasera, ho acquistato una vacanza in Madagascar tramite il tour operator evaneos/madaway dal 24 giugno 2023 al 7 luglio 2023. causa soppressione di 2 voli (24 e 25 giugno) della compagnia Ethiopian airlines, sarò costretto ad accorciare il periodo della vacanza partendo il giorno 26 giugno. ho diritto al rimborso dei due giorni non goduti? e chi dovrebbe risarcirmi? penso l'agenzia di viaggi e non Ethiopian che comunque il volo di andata (posticipato) e di ritorno (per adesso) me li garantisce,

Messaggi (3)

Evaneos

A: E. G.

30/06/2023

Buongiorno Signor Grandi, Confermiamo la ricezione del suo messaggio, e La ringraziamo per aver scelto Evaneos per il vostro viaggio a Madagascar. Dato che siete già in viaggio, La invito a parlarne con la sua agenzia locale, da adesso, se non già fatto. Dal lato nostro, ne parleremo ovviamente anche noi, con loro. Vi auguriamo un'ottima vacanza, e Vi invitiamo a ricontattarci al vostro ritorno, se la risposta non Vi è stata comunicata prima.   Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti,     Véronique   Customer Care Advisor   Evaneos Italia   Faq.Evaneos.It               Are you satisfied with your exchange with our Customer Care? Not satisfied Not really satisfied Neutral Satisfied Very satisfied On Fri, 23 Jun at 10:51 PM , Ufficiolegale

Evaneos

A: E. G.

05/07/2023

Buongiorno Signor Grandi, Grazie per l'informazione, spero che la vostra vacanza si svolga per il meglio. Potrebbe gentilmente dirci se ha già o no inoltrato la richiesta alla compagnia aerea? Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti,     Véronique   Customer Care Advisor   Evaneos Italia   Faq.Evaneos.It               Are you satisfied with your exchange with our Customer Care? Not satisfied Not really satisfied Neutral Satisfied Very satisfied On Fri, 30 Jun at 5:45 PM , Enrico Grandi

Evaneos

A: E. G.

28/07/2023

Buongiorno Signor Grandi, La ricontattiamo rigaurdo alla sua reclamazione relativa ai oli per il vostro viaggio a Madagascar. Le confermiamo di aver scambiato vari messaggi con l'agenzia locale in modo che possiate recuperare il costo delle due notti perse. Come sà, l'agenzia ha accettato di rimborsarvi le due notti, ed il rimborso di 384 Eur è stato fatto oggi stesso dalla nostra contabilità. Speriamo siate soddisfatti di questa soluzione, e saremmo lieti di rivederVi per il vostro prossimo viaggio !! '‹Cordiali saluti,     Véronique   Customer Care Advisor   Evaneos Italia   Faq.Evaneos.It               Are you satisfied with your exchange with our Customer Care? Not satisfied Not really satisfied Neutral Satisfied Very satisfied On Wed, 5 Jul at 12:43 PM , Evaneos Support Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).