indietro

Rimborso per servizio non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. A.

A: ONLINE CV

05/10/2023

Spett. CV online,Buongiorno,sono la Dott.ssa Barbara Assaiante,mi sono trovata e. 29,95 accreditati sulla mia Carta di credito American Express, in data 21.09, per un servizio mai richiesto, come da mail già inviata ed annesso allegato.Chiedo immediato ed urgente accredito della somma sulla medesima carta.Chiedo che non si proceda in automatico ad ulteriori accrediti non autorizzati, mi troverei obbligata a seguire altre vie.Il mio contatto telefonico, attendo riscontroDott.ssa Barbara AssaianteAttendo riscontro urgente [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

ONLINE CV

A: B. A.

05/10/2023

Gentile  Barbara Assaiante, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01890228-86. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Gio, 5 Ott alle 9:46 AM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.

B. A.

A: ONLINE CV

05/10/2023

Buongiorno, provveder&#242 ad inviare quanto richiesto. Non c&#39&#232 una mia mail attiva che riconosce ed infatti &#232 stata utilizzata una vecchia mail aziendale, mi hanno detto disattivata, in quanto non lavoro pi&#249 con loro da agosto 2020. Quindi la situazione &#232 a dir poco anomala, non posso essere stata io poich&#233 non ho pi&#249 gli account aziendali dal 2020. Saluti

ONLINE CV

A: B. A.

06/10/2023

'‹ Gentili Ufficiolegale e Dott.ssa Assaiante, '‹ Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01890228-86. Abbiamo ricevuto una richiesta di annullamento della domanda dal proprio istituto finanziario poiché ha contestato la commissione per un importo di 29,95 EUR  dalla nostra azienda. Confermiamo che il rimborso è già stato fornito dalla tua banca e il tuo abbonamento è stato annullato in automatico. L'importo è già stato rimborsato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato. Tieni presente che questa transazione va oltre il nostro controllo poiché è stata elaborata direttamente dal tuo istituto finanziario in base alle sue normative e ai tempi di elaborazione.   Ti consigliamo di contattare la tua banca per ulteriori informazioni e assistenza. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV Il Gio, 5 Ott alle 1:19 PM , Online CV ha scritto:Gentile  Barbara Assaiante,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01890228-86.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni:Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma.ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Gio, 5 Ott alle 9:46 AM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.

B. A.

A: ONLINE CV

23/10/2023

Vi ringrazio per la risoluzione del problema. Cordiali saluti

ONLINE CV

A: B. A.

24/10/2023

Ciao Ufficiolegale, Grazie per averci contattato. Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it ». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV Il Gio, 5 Ott alle 1:43 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).