indietro

Rimborso per Tiket non utilizzabili

Risolto Pubblico

Cash Globo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

P. B.

A: Cash Globo

17/02/2025

Ho acquistato in data 03/01/2025, sul sito Cash Globo due ticket per skipass Ovindoli più due per noleggio attrezzature da sci, ho chiesto il rimborso anche tramite Pec per impossibilità di utilizzo visto la mancanza di neve e la chiusura quasi totale degli impianti di risalita ma non ho ricevuto nessuna risposta a quest’ultima. Chiedo il rimborso dei vaucher per l’impossibilità di utilizzo dovuta a cause esterne e non dipendenti da mia volontà, tanto più che non si tratta di beni materiali deperibili ma di Tiket condizionati al rilascio dei biglietti presso la biglietteria del posto.

Messaggi (3)

Cash Globo

A: P. B.

17/02/2025

Gentile cliente In riferimento agli ordini RGC076012 e RGC076013 per i quali ha chiesto il recesso le abbiamo risposto in data 03/02 comunicandole che purtroppo sono scaduti i termini di recesso. L’acquisto dei ticket in questione è stato effettuato in data 03/01 mentre il recesso è stato chiesto in data 02/02, quindi oltre i 14 giorni previsti come indicato da sito. Le riportiamo di seguito quanto indicato nella scheda d’acquisto : ATTENZIONE: ALL'INFUORI DEI TERMINI DEL DIRITTO DI RECESSO, GLI SKIPASS NON VERRANNO RIMBORSATI NE' POSTICIPATI ALLA STAGIONE SUCCESSIVA Rimaniamo disponibili per eventuali chiarimenti Cordiali Saluti Cashglobo Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 17 febbraio 2025 17:00 A: info@cashglobo.it Oggetto: Rimborso per Tiket non utilizzabili ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. B.

A: Cash Globo

17/02/2025

Quindi se vendete dei biglietti inutilizzabili non li rimborsate perché sono scaduti i termini. I termini non devono essere considerati perché sussiste una inadempienza contrattuale visto che non sono utilizzabili ed il rimborso deve essere fatto a prescindere. Io ho acquistato un servizio non un bene materiale se non potete erogare il servizio il contratto di vendita è nullo

Cash Globo

A: P. B.

18/02/2025

Gentile cliente La invitiamo a leggere le condizioni contrattuali ben evidenziate nell’articolo 8 sul nostro sito oltre alla specifica inserita sulla scheda di acquisto che come ripetiamo recita : ATTENZIONE: ALL'INFUORI DEI TERMINI DEL DIRITTO DI RECESSO, GLI SKIPASS NON VERRANNO RIMBORSATI NE' POSTICIPATI ALLA STAGIONE SUCCESSIVA Cordiali Saluti Cashglobo Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 17 febbraio 2025 22:00 A: info@cashglobo.it Oggetto: Nuovo messaggio da PIERLUIGI B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).