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Rimborso per transizione no. 108313903 fallita

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. I.

A: FLY-GO

02/01/2025

Spett. FLYGO In data 1/12/2024 ho sottoscritto un contratto per una prenotazione per un volo di due persone da Torino a Catania con parterza il 28/12/2024 da Torino Caselle alle ore 8:15 volo Ryanair FR1019 e ritorno il 5/01/2025 da Catania Fontanarossa alle ore 10:25 volo Ryanair FR1020, concordando un corrispettivo pari a €. 590,61. Dopo tre giorni, non avendo ricevuto i dati della suddetta prenotazione da parte Vostra, ho contattato il vostro servizio clienti e, visto che la prenotazione era fallita (così mi è stato da Voi comunicato, ho annullato il contratto con richiesta di rimborso. Alla telefonata è seguita una vostra mail (data del 4/12/2024) in cui si confermava l'annullamento e il riaccredito sulla carta di credito della somma da me versata Non avendo ancora alla data odierna (2/01/2025) ricevuto alcun riscontro, richiedo il rimborso spettante. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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