indietro

Rimborso per volo non effettuato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

R. F.

A: VOLAGRATIS.IT

11/09/2025

Buongiorno siamo Raffaello Oscar Forte e Simona Marangon in data 22/ 8 /2025 abbiamo effettuato tramite voi l'acquisto di un volo ( allego screenshot) per il quale ci è stata prelevata la cifra di 706,99 euro (allego foto estratto conto) il problema è che non ci avete mai inviato le mail di conferma e per questo motivo non abbiamo potuto scaricare le carte d'imbarco ! Come comunicatovi in una mail precedente...abbiamo cercato più volte di contattarvi per capire il motivo del problema ma l'unico contatto era una chat alla quale ci siamo rivolti più volte senza però che voi ci abbiate ricontattati nonostante avessimo lasciato mail e numero di telefono..non siamo stati contattati neppure tramite app!! .alla fine non riuscendo a recuperare in nessun modo la suddetta prenotazione e convinti che si trattasse di un problema di over booking siamo stati costretti ad acquistare un altro volo . Solo nei giorni successivi un vostro operatore tramite chat ci ha comunicato che potremmo avere inserito una mail errata ..poiché la mail spedita ad un indirizzo inesistente torna al mittente con messaggio di errore riteniamo che non fosse nel vostro diritto prelevare i nostri soldi dal conto senza mandare mail e biglietti ! ..avreste dovuto contattarci o annullare la prenotazione !! Chiediamo quindi il rimborso totale del volo e non solo il rimborso delle spese accessorie.. o procederemo per vie legali Ringrazio anticipatamente In fede Raffaello Oscar Forte Simona Marangon


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).