indietro

Rimborso prenotazione 107964250

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

L. M.

A: FLY-GO

12/02/2024

Buongiorno, l' 8/02 ho effettuato una prenotazione con fly go scalati circa 257 euro sulla carta, ho chiamato immediatamente l'operatore che mi ha annullato la prenotazione dicendomi che avrei ottenuto subito il rimborso, l'operatore che ho chiamato per ben 2 volte assicurandomi che fosse stata cancellata la mia richiesta , ho chiesto anche di mandarmi un email di cancellazione che non è mai arrivata. È due giorni che provo a contattare il numero di reclamo e ho anche mandato email ma senza alcuna risposta...cosa posso fare per ottenere il mio rimborso? Premetto oltre la prenotazione non ho ricevuto i biglietti con la conferma del volo...

Messaggi (1)

L. M.

A: FLY-GO

20/02/2024

Buongiorno è due settimane che aspetto il rimborso della prenotazione annullata, mi dite al telefono qualche giorno ma sono passate due settimane.. premetto che per chiamarvi bisogna stare in linea almeno 1 ora , infatti come prova ho la chiamata registrata e email che mi dite che riceverò il rimborso che ancora non vedo, sinceramente sembra che mi state prendendo in giro ..sono abbastanza arrabbiata, voglio il mio rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).