Spett. Doyouspain,
Sto ancora aspettando i vari rimborsi che devo ricevere per le prenotazioni DYS-154916273 di 98,31 euro e DYS-154921151 di 98,31 euro di cui per entrambe ho ricevuto anche la fattura fiscale e non la nota di credito.
Inoltre non ho ancora ricevuto il rimborso della differenza di prezzo del cambio da prenotazione DYS-155802630 a prenotazione DYS-155000329 di 19,44 euro per la quale non ho ricevuto fattura ma sono stato contattato per ricevere il rimborso da James - Arianna (cliente At. DoYouSpain) con l'email info2@doyouspain.com del 27 novembre 2024, 11:32 CET. L'e-mail diceva: "Thank you for contacting us. The reservation passed from 140,29€ + the insurance 33,79€, making a total of 174,08€, to 120,85€ + the insurance of 33,79€, making a total of 154,64€. We noticed there was an error with the refund of 19,44€ so we have sent it again. It should appear into your account in 3 or 4 business days. If your have not received anything next Wednesday, please contact us again. Kind regards, Arianna DoYouSpain.com CarJet.com".
Attendo quindi tutti i rimborsi di 98,31 euro + 98,31 euro + 19,44 euro. per un totale di 216,06 euro.
Inoltre il giorno 12 Dicembre 2024, dopo oltre un mese di reclami e mail inviate senza risposta, la società si è degnata di rispondere e dice di aver inviato tutto agli uffici amministrati. Sono passati altri 2 giorni e non ho ricevuto alcun aggiornamento.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 216,06 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.