Gentile Cliente,
Abbiamo ricevuto la sua ultima comunicazione in merito alla richiesta di rimborso per il monitor Samsung F22T450 FHD IPS.
Siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione riguardo a questa situazione. Tuttavia, come le è già stato comunicato dal nostro servizio di Assistenza Tecnica, il monitor che ci ha restituito presenta segni evidenti di manomissione (segni di apertura lungo il bordo inferiore e blocchi centrali rotti).
Le nostre condizioni di vendita, redatte nel rispetto della normativa vigente e accettate al momento dell'ordine, specificano che il bene soggetto a diritto di recesso deve essere restituito integro e nel normale stato di conservazione, completo della confezione originale e di tutte le sue parti. Purtroppo, i danni riscontrati sul monitor non ci consentono di considerare il prodotto in uno stato idoneo per il rimborso.
Il monitor è attualmente custodito presso il nostro magazzino e resterà a sua disposizione per i prossimi due mesi. La preghiamo di comunicarci le sue intenzioni in merito al prodotto entro questo termine, in caso contrario, saremo costretti a procedere con lo smaltimento.
Se desidera avere maggiori dettagli sui danni riscontrati o discutere ulteriormente la situazione, siamo a sua disposizione per fornirle tutte le informazioni necessarie.
Cordiali saluti
Servizio Clienti
Via G. Di Vittorio, 14
20813 Bovisio M. (MB)
Tel. 0362/1791801 - Fax 0362/596031
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: domenica 20 luglio 2025 18:30
A: ServizioClienti NEXT servizioclienti@nexths.it
Oggetto: rimborso reso monitor Next Spa