indietro

Rimborso rifiutato ingiustamente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Amazon

27/01/2023

Ho acquistato l'articolo in questione, ma ho deciso di restituirlo a causa del fatto che non funzionasse correttamente Il problema è che mi è stato rifiutato il rimborso, a causa del fatto che secondo Amazon non ho restituito l'articolo corretto: ciò è falso, ho restituito l'articolo esattamente come mi è stato spedito.Dunque pretendo che mi venga rimborsata la somma di €394,14 IL PRIMA POSSIBILE, se ciò non avverrà, avendo già contattato preventivamente il mio avvocato, provvederò ad intentare una causa ai danni della sociètà AMAZON, includendo anche i danni morali, causati dall'ansia e dalla frustrazione che questa situazione mi causa.Questo è quanto, attendo il mio rimborso di €394,14.

Messaggi (2)

A. M.

A: Amazon

13/02/2023

Il vostro continuo ignorare e respingere automaticamente i miei svariati reclami &#232 incredibilmente vile e disgustoso a questo punto ho gi&#224 contattato le autorit&#224, e proceder&#242 alla denuncia nei vostri confronti.

A. M.

A: Amazon

16/02/2023

Le miei mail vengono ignorate, voglio essere messo in contatto con un responsabile.Comunque, come gi&#224 scritto, ho gi&#224 avviato le pratiche per la denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).