indietro

Rimborso rifiutato Nike

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: Nike

04/03/2023

Salve ho ordinato un paio di scarpe e delle felpe sul sito nike il 27 dicembre del 2022. Esattamente il 26 gennaio del 2023 faccio, avendone diritto, un reso di tutti i prodotti con etichetta prepagata sda fornita tramite email dall'azienda e spedita con il corriere che ha ritirato il pacco a casa mia. Ad oggi, contattando per piu' volte l'azienda in chat, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Trovano come scusa che il pacco non è arrivato. Io ho sia il tracking della spedizione che la ricevuta dove risultano spediti e consegnati. Ho contattato piu volte l'assistenza ma ricevo solo risposte vaghe. Ormai è passato più di un mese e ancora ad oggi non sanno dirmi come comportarmi. Attendo nel piu breve tempo possibile il rimborso dei prodotti spediti integralmente e risultanti consegnati nel vostro magazzino.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).