indietro

RIMBORSO RIFIUTATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Amazon

22/04/2023

Spett. AMAZONIl 25/03/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 13/04/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi [30] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€149,99]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Mi avete risposto in data 13/04/2023 :( Il suo reso per l'ordine n. 171-0490809-5860305 conteneva conteneva l'articolo errato anziché l'articolo DEENKEE Robot Aspirapolvere, APP/Alexa Robot Aspirapolvere,Aspirazione 1600 Pa e 120 Minuti Standby, 6 Modalità di Pulizia, Ricarica Automatica,sottile originale.Non possiamo emettere un rimborso per questo ordine finché non riceviamo l'articolo corretto. La invitiamo a restituircelo all'indirizzo se desidera ricevere il rimborso. ) COSA NON VERA PERCHE' VI HO GIRATO LE FOTO DURANTE LA FASE DI IMBALLAGGIO DOVE SI VEDE CHIARAMENTE CHE ALL'INTERNO C'ERA IL ROBOT ...In piu' non mi fornite nessuna prova che attesti quanto dite neanche indicandomi cosa avete trovato all'interno del pacco Non e' la prima volta che voi di AMAZON mi fregate .....Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Giorgio Orazio Marchetta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).