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Rimborso Rinnovo automatico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. B.

A: Buddyfit

29/11/2024

Spett. BuddyFit In data 27/11 ho ricevuto il pagamento del rinnovo automatico al vostro servizio, pari a 69.99. Vi ho già scritto utilizzando email normale per la richiesta del rimborso, ma mi avete risposto che non fate i rimborsi dei rinnovi automatici. Vi richiedo nuovamente di rivalutare la questione in quanto già lo scorso anno non ho utilizzato neanche una lezione della vostra piattaforma, vorrei evitare di pagare un secondo anno dopo che è chiaro che non ho intenzione di utilizzare il vostro servizio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Buddyfit

A: F. B.

29/11/2024

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 29 nov 2024, 11:40 CET Buongiorno Fabio, abbiamo analizzato la sua richiesta e la informiamo che le abbiamo disattivato l'abbonamento. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso. Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti. Buona giornata Reclami 29 nov 2024, 09:30 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [16ZXR1-WRDND]


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