indietro

RIMBORSO Servizi Digitali non richiesti su SIM Vodafone Easy Control

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: VODAFONE

09/12/2021

Salve. Da tre anni ho una vostra SIM con attiva l'offerta Vodafone Easy Control, dedicata per la gestione dei sistemi di antifurto, domotica, ecc. a 2 euro al mese.E l'ho sempre avuta inserita nella mia centralina di allarme.Ogni due settimane ricevo un vostro SMS su un altro mio numero che mi indica consumi (sempre irrisori e sotto i limiti) e credito residuo.OGNI 6 MESI, vedo però che mi scalate dal credito residuo 4,44€ invece di 2. L'ultima volta è stato l'altroieri 7/12.Avendo la SIM nell'impianto di allarme è molto complicato contattarvi e avere spiegazioni.Nell'area FAIDATE non ho mai trovato nulla di utile.Solo oggi in https://servizidigitali.vodafone.it/, e non con poca fatica, sono riuscito a vedere che sul mio numero erano attivi SERVIZI DIGITALI (Contenuti SMS/MMS col numero 4883884), che ho subito disabilitato.Vorrei sapere come sia stato possibile attivarmi un simile servizio, tenuto conto che la SIM è sempre stata nell'impioanto di allarme.Chiedo il rimborso solo di 2,44 euro x 2 (addebiti di giugno e dicembre), perché non ho certezza che tale servizio sia stato attivato anche prima di giugno. Il rimborso dovrebbe avvenire incrementando il credito residuo.Vorrei anche che istituiste un canale di comunicazione dedicato a chi ha una SIM di questo tipo, nonché un servizio gratuito di ridirezione degli SMS ricevuti su altro numero mobile, perché se anche mi è stato inviato un SMS per avvertirmi dell’attivazione di tali servizi, io non ho potuto riceverlo...Grazie, saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).