indietro

Rimborso skypass

Chiuso Pubblico

Mondole Ski

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Mondole Ski

21/02/2023

Buongiorno,in data 15/02 ho richiesto l'annullamento dell'ordine 49-W08KDOK, riferito agli skipass per la giornata del 18/02, rispettando le 48 ore di preavviso da voi indicate.Dopo svariate mail agli indirizzi info@mondole.it e skipass@mondole.it, telefonate ai numeri indicati nel servizio clienti, chat elettronica, non ho ricevuto ancora nessun riscontro.Vi sarei grato se poteste risolvere il problema, inviandomi il voucher da poter riutilizzare in altra data.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).