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Rimborso smarrimento pacco

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Reclamo

L. P.

A: Pack Link

23/08/2025

Buongiorno, dallo scorso 23 luglio, data in cui UPS - assoldata tramite voi - ha smarrito il mio pacco, imballato secondo tutti i criteri e pieno di indumenti e oggetti personali miei e dei miei due figli, sono in contatto con voi con innumerevoli mail. Prima l'obiettivo era ritrovare il pacco, poi quello di recuperare seppur in parte l'ingente danno materiale provocato dalla negligenza di UPS. Come previsto dalle vostre procedure (in riferimento ai pacchi inviati senza assicurazione, per cui varrebbe anche solo una dichiarazione giurata in carta libera del valore dei beni) e come da voi richiestomi ho fornito una serie di fatture relative agli indumenti presenti nel pacco, tutte rispondenti ai requisiti richiesti per il rimborso (emesse non più di 60 giorni dall'invio, pagate con la mia carta di credito e relative a indumenti inviati al mio indirizzo, quello da cui è partito il pacco). Dopo circa 15 contatti ieri mi comunicate - su mia domanda - che il rimborso previsto da UPS è di 89 euro e non rispondete alle mie legittime rimostranze. Chiedo che mi sia corrisposto quanto previsto, a fronte di un danno materiale (e morale) altissimo. Laura Piazza


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