Spett. [PROCTER & GAMBLE ITALIA SPA],
Ho acquistato uno spazzolino elettrico Oral-B con relativi spazzolini come da scontrino allegato invogliato anche dalla pubblicità del rimborso del 40% con un massimo di 100 Euro.
Come indicato dalla pubblicità ho effettuato la procedura sul sito https://promozioni.pgperte.it/2024_0621_pg_oralb_cb_25082024_15012025/ ma ho ricevuto la seguente mail
:
Grazie per aver partecipato.
La informiamo che purtroppo la sua partecipazione all'attività in oggetto non è stata convalidata per la seguente motivazione:
Ha acquistato in un punto vendita non aderente.
Premesso che il punto vendita EXPERT di Via dei Greci - Salerno pubblicizzava tranquillamente il rimborso che è stato anche confermato dagli addetti alla vendita, sicuramente ci troviamo di fronte a una pratica commerciale scorretta di entrambe le parti coinvolte.
La Procter & Gamble perchè permette la vendita del prodotto a un negozio che non aderisce alla promozione (secondo quanto asserito dalla Società) e la EXPERT che non chiarisce la circostanza che non aderirebbe alla promozione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.